martedì 1 febbraio 2011

Zone sciistiche di San Cassiano, Corvara e Colfosco

La Stagione invernale sembra ancora lunga per l’allegria di molti sciatori, snowboarders e anche per coloro che adorano le giornate sulla neve; fate le vacanze Alta Badia. Ci sono per 55 impianti di risalita che collegano tra di loro 130 chilometri di piste.

Nell’Alta Badia tra le zone sciistiche più note ci sono la zona fondo di Corvara /Colfosco e l’altra a San Cassiano con il suo Centro fondo Alta Badia, che dispone di oltre 18 chilometri di piste, è situato ai piedi delle montagne Conturines, Lavarella e Settsass.
Inoltre potete anche sentire il benessere trascorrendo dei giorni in uno degli hotel con centro benessere presenti nella valle.

Qui tutti hanno la possibilità di praticare lo sci, dato che ci sono piste per tutti i livelli di difficoltà, dalla blu per i principianti alla nera per i più esperti.
Inoltre potrete raggiungere tranquillamente con gli sci ai piedi ben 500 chilometri di piste nei dintorni, data la favorevole posizione al centro del comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski..

Nessun commento:

Posta un commento