Trascorrere le vacanze invernali in Alto Adige è sempre un'esperienza unica ed indimenticabile, passate intere giornate sulla neve a divertirvi, venite a fare le Vacanze Alta Badia, che si trova nel cuore della Sellaronda.
Nella stagione estiva, potrete fare un grande giro attorno al Gruppo Sella, che mette a vostra disposizione circa 26 chilometri di discese e collega i quattro passi di Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena. Scegliete di fare le Vacanze Corvara, tante escursioni in montagna sugli sci vi aspettano al Sellaronda, considerate le più belle escursioni della catena alpina.
Durante l'inverno invece, venite a trascorrere dei giorni a San Cassiano comprensorio sciistico Alta Badia, dove vi attendono moderni impianti di risalita pronti a portarvi sulle piste adatte a tutti, con diverso livello di difficoltà dai più esperti a quelli un po' meno. Inoltre dato che l'Alta Badia assieme alle sue stupende località fanno parte del grande e famoso comprensorio sciistico Dolomiti Superski, avrete la possibilità di spostarvi ovunque con un solo Skipass.
Dall'Alta Badia, se volete potete fare un salto nella Valle Isarco e incantarvi con il fascino delle sue località come la Val di Funes, Vipiteno o la città vescovile di Bressanone. Venite e fate le Vacanze Racines, tutte le località sono ideali per fare delle tranquille passeggiate oppure vi attendono innumerevoli sentieri dove fare tante escursioni sia in estate che in inverno.
Nessun commento:
Posta un commento