Durante le vacanze invernali, venite a visitare Alta Badia, una tra le destinazioni turistiche più rinomate dell’Alto Adige per sciare. Visitate le sue località di San Cassiano, La Villa, Corvara, La Valle, Pedraces e Colfosco. Naturalmente l’Alta Badia fa parte del famoso, grande e moderno Comprensorio sciistico del mondo, le “Dolomiti Superski”, di cui fanno parte anche la Val Pusteria, Plan de Corones e la Val Gardena, Qui vi attendono i più moderni impianti di risalita ai piedi di Piz Boè e le attrezzate piste da sci. Gli appassionati degli sport invernali trovato un paradiso qui, in alcune piste si può sciare fino a sera e grazie allo Skipass elettronico, gli sciatori possono passare da una valle all’altra.
Potete fare quindi le Vacanze Sesto e visitare Dobbiaco, San Candido e Braies in Alta Pusteria, dove trovate la possibilità di praticare sport come lo sci, lo snowboard, lo sci di fondo, lo slittino e altro.
Oppure potete anche fare le Vacanze Ortisei nelle vicinanze dell'Alta Badia e fare un salto con la vostra famiglia anche nelle località lì vicino come Selva Val Gardena e Santa Cristina in Val Gardena; anche qui trovate tante possibilità di praticare sport invernali.
Nessun commento:
Posta un commento