lunedì 9 agosto 2010

Scoprire l'Alta Badia in mountain bike!

L'Alta Badia è ideale per gli appassionati di ciclismo, vi invita nella propria sella a esplorare e scoprire una natura e un paesaggio alpino suggestivi all'insegna della mountain bike in Alto Adige che senz'altro vi lascierà soddisfatti. Il servizio seggiovia Santa Croce, Piz La lla, Piz Col Alto è molto pratico e utile perchè consente il comodo trasporto di biciclette.
Durante le vostre vacanze Corvara in bici, troverete molti punti di noleggio ed assistenza; se sceglierete uno degli hotel in Alta Badia è possibile anche usufruire di un ripostiglio chiuso a chiave, apposta per le vostre biciclette. Inoltre riceverete dagli alberghi Alta Badia informazioni sui tour per mountain bike più belli che si possono fare nella zona.
Molto suggestiva e poco faticosa sarà per i principianti l'escursione che attraversa tutti i masi ladini, dove alcuni tratti sono anche asfaltati; per chi, invece cerca qualcosa di piú impegnativo, è possibile andare in mountain bike alle cascate del Pisciadú, al Passo Valparola, ad Amentarola o avventurandovi dentro il Parco Natuale di Fanes-Sennes-Braies. Sono infinite le possibilità di muoversi in mountain bike in Alto Adige nell'Alta Badia!

Nessun commento:

Posta un commento